PBXitaly è il centralino virtuale professionale che garantisce molteplici servizi e funzioni grazie alle quali puoi migliorare la comunicazione, l’efficienza e la produttività nella tua azienda o nel tuo ufficio.
Perfetto per lo smart working, è semplice e veloce nell’utilizzo e ti permette di ridurre i tempi e i costi operativi.
Con PBXitaly potrai usufruire di:
Grazie all'interfaccia utente basata sul Web Il mio portale, ogni utente può configurare facilmente le impostazioni delle funzioni di telefonia e personalizzare la propria messaggistica unificata, anche senza conoscere il numero di ciascuna funzione specifica del PBX.
Ogni utente può associare un singolo numero di telefono a vari dispositivi, tra cui il telefono dell'ufficio e il cellulare, in modo da utilizzarli facilmente come un terminale interno dell'ufficio. Servendosi di un numero singolo, gli utenti sono in grado di gestire agevolmente diversi dispositivi, in ubicazioni differenti.
Questa funzione consente ad alcuni utenti di condividere lo stesso numero interno. Gli utenti accedono al servizio applicando il proprio profilo, quindi ricevono esclusivamente le chiamate e i messaggi in segreteria telefonica diretti a loro. Al termine si disconnettono e l'interno diventa disponibile per un altro dipendente.
PBXitaly è perfetto per le aziende orientate alla scalabilità. Inoltre permette di risparmiare sui costi, in quanto la connettività PBXitaly supporta le chiamate tra uffici come chiamate interne , oltre a offrire messaggistica unificata, rubrica telefonica dell'ufficio e altro ancora.
Sfruttando la connettività IP del PBXitaly, le aziende distribuite in numerose filiali possono eseguire operazioni di gestione remota da una singola ubicazione. Non è più necessaria la presenza di un amministratore in ogni sede e la gestione diventa low-cost.
La qualità e l'affidabilità delle comunicazioni sono cruciali. Con il nostro sistema di comunicazione, il funzionamento ottimale dei servizi è garantito.
I dipendenti possono comunicare con i clienti e gli altri membri in modo rapido e affidabile, anche quando sono lontani dalla scrivania o fuori ufficio, e ciò determina un miglioramento della soddisfazione del cliente e dell'efficienza sul lavoro.